Qualità

CSS S.p.A. ha nei suoi valori la trasparenza e la deontologia del suo modo di operare e di garantire la qualità dei servizi resi. 

UNIREC

UNIREC

CSS S.p.A. è iscritta a UNIREC (Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito, aderente a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici e membro di FENCA – Federation of European National Collection Associations), ne rispetta il codice deontologico, sostenendone le iniziative volte a garantire la correttezza e la trasparenza delle attività di recupero.

Forum Consumatori

Forum Consumatori

CSS S.p.A rispetta le disposizioni contenute nel “Codice di Condotta per i processi di gestione e tutela del credito", sottoscritto dal FORUM UNIREC-CONSUMATORI e approvato all’unanimità dall’Assemblea di UNIREC di maggio 2017.

Privacy

Privacy

CSS S.p.A. rispetta scrupolosamente gli obblighi imposti dalla normativa in vigore sulla Privacy e sull'Antiriciclaggio.

Internal Audit

Internal Audit

CSS S.p.A. ha una funzione di Internal Audit per il controllo della corretta gestione delle posizioni di recupero crediti da parte dei funzionari esterni, degli operatori telefonici e dei gestori interni, al fine di evidenziare eventuali violazioni del codice deontologico, delle regole dettate dalle committenti e di quelle interne.

Bureau Veritas

Bureau Veritas

CSS S.p.A. ha ottenuto la Certificazione di Qualità da Bureau Veritas con il rilascio di certificazione ISO 9001:2008 n. IT232631 in relazione all’Erogazione di servizi nell’ambito del recupero crediti in forma stragiudiziale e giudiziale.

Codice Etico e Deontologico

Codice Etico e Deontologico

CSS S.p.A. ha adottato il Codice Etico dal 2007 e adotta un Codice Deontologico interno che fissa regole precise di disciplina nei rapporti con le Committenti e con i clienti/debitori.

Assilea

Assilea

CSS S.p.A. è associata ad Assilea in qualità di socio Aggregato.

SIamo leader di settore, contatta un nostro consulente

Seguici

Seguici sui nostri social

   

OUR
SOLUTIONS
YOUR
SUCCESS

CSS fa parte di