Covisian Academy presenta la prima edizione della “Credit Management Leaders Masterclass”

La “Credit Management Leaders Masterclass” è un programma progettato per senior credit manager di società medio-grandi di diversi settori che mira a rafforzare le specifiche competenze legate ai temi più innovativi nell’ambito della gestione del credito e le capacità manageriali, integrando lezioni di strategia con lezioni tecniche e project work.

Il programma formativo è iniziato oggi con la sessione “Scenari, innovazione e strategie” tenuta da 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗻𝗼: 𝘗𝘳𝘰𝘧𝘦𝘴𝘴𝘰𝘳𝘦 𝘖𝘳𝘥𝘪𝘯𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘍𝘪𝘯𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘈𝘻𝘪𝘦𝘯𝘥𝘢𝘭𝘦 𝘦 𝘎𝘭𝘰𝘣𝘢𝘭 𝘙𝘪𝘴𝘬 𝘔𝘢𝘯𝘢𝘨𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵 𝘥𝘦𝘭 𝘗𝘰𝘭𝘪𝘵𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘔𝘪𝘭𝘢𝘯𝘰, Paolo Maccarrone: Professore Associato di Accounting, Finance and Control del Politecnico di Milano e i docenti 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗼 𝗦𝗮𝗹𝘃𝗮𝗱𝗼𝗿𝗶: 𝘋𝘪𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘖𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪 𝘐𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘦𝘵 𝘰𝘧 𝘛𝘩𝘪𝘯𝘨𝘴 𝘦 𝘚𝘮𝘢𝘳𝘵 & 𝘊𝘰𝘯𝘯𝘦𝘤𝘵𝘦𝘥 𝘊𝘢𝘳 del 𝘗𝘰𝘭𝘪𝘵𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘔𝘪𝘭𝘢𝘯𝘰 e 𝗩𝗮𝗹𝗲𝗿𝗶𝗮 P𝗼𝗿𝘁𝗮𝗹𝗲: 𝘋𝘪𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘖𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪 𝘐𝘯𝘯𝘯𝘰𝘷𝘢𝘵𝘪𝘷𝘦 𝘗𝘢𝘺𝘮𝘦𝘯𝘵𝘴 𝘦 𝘉𝘭𝘰𝘤𝘬𝘤𝘩𝘢𝘪𝘯 & 𝘋𝘪𝘴𝘵𝘳𝘪𝘣𝘶𝘪𝘵𝘦𝘥 𝘓𝘦𝘥𝘨𝘦𝘳 𝘥𝘦𝘭 𝘗𝘰𝘭𝘪𝘵𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘔𝘪𝘭𝘢𝘯𝘰.

Nelle sessioni successive verranno trattati i seguenti argomenti: la negoziazione, per ottimizzare le relazioni con altre unità organizzative, gli strumenti necessari per la gestione strategica del credito e la loro integrazione con i processi di gestione del cliente, il Project management, gli aspetti legali e di privacy e il Change management.

Covisian Academy è la prima scuola che, in collaborazione con il MIP, Politecnico di Milano, offre un’elevata formazione in Customer Management. Dalla sua fondazione, Covisian Academy ha, infatti, formato più di 350 talenti, coinvolgendo più di 20 aziende leaders nel settore ed erogando oltre 9.000 mila ore di formazione.

Sei interessato a partecipare a uno dei nostri programmi? Contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici

Seguici sui nostri social

   

OUR
SOLUTIONS
YOUR
SUCCESS

CSS fa parte di